Mister Nicola Campedelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Forlì – Montegiorgio, match di campionato che andrà in scena domani alle ore 15,00 allo Stadio T. Morgagni. Queste le sue parole.
Sulla partita che si aspetta domani: “Incontreremo una squadra che non verrà a giocare per difendersi ma proverà ad imporre il suo gioco. Hanno una mentalità offensiva e sono una squadra che segna molti goal, perciò noi dovremo essere superiori a loro sotto ogni aspetto. Come tutte le squadre del girone hanno degli elementi in rosa che possono mettere in difficoltà chiunque, ad esempio Regolanti che è un talento”.
Se gli impegni ravvicinati di ottobre possono essere un rischio per la concentrazione della squadra: “No, dobbiamo focalizzarci esclusivamente sull’impegno di domani. Avremo delle partite ravvicinate ma noi pensiamo a un match alla volta. Dobbiamo concentrarci su ogni singola gara perché ognuna di esse presenta insidie differenti”.
Sulla condizione dei ragazzi: “Stanno tutti molto bene a parte Ferri che riprenderà ad allenarsi martedì col gruppo. Sono tutti a disposizione, e giocherà chi penso sia pronto per questa partita”.
Su quanto è importante per lo schieramento del Forlì avere difensori adatti ad impostare il gioco: “E’ sicuramente molto importante: disponiamo di ragazzi come Brunetti e Vesi molto abili ad impostare, senza dimenticare Gabrielli e Bungaja. Sanno tutti giocare a calcio e hanno un ottima capacità di passaggio. Nel nostro tipo di gioco, che ha un coinvolgimento globale di giocatori, gli attaccanti devono rendersi disponibili alla manovra e avere più uomini in grado di innescarli ci aiuta molto”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723