fbpx
Forlì Football Club

Le parole di mister Campedelli alla vigilia di Forlì - Sammaurese

10 Novembre 2018

Il Forlì affronterà domani la Sammaurese, in casa, alle 14:30 nell’ 11^ giornata di campionato. Queste le parole di mister Campedelli in conferenza stampa.
Sui rientri per la sfida di domani: “Domani ci saranno dei ritorni importanti. Mazzotti sarà disponibile e lo porteremo almeno in panchina, potrà darci una grossa mano. Vesi e Brunetti si sono allenati tutta la settimana: sono pronti per giocare dall’inizio. L’unico assente sarà Ambrosini, che sta comunque recuperando bene dall’infortunio. Ho dubbi in ogni reparto, finalmente siamo quasi tutti a disposizione”.
Se sente la pressione dei risultati: “Io e la squadra vogliamo fare la prestazione per vincere, questo è sempre stato il nostro unico obiettivo. Il mio lavoro è quello di cercare di migliorare sempre e correggere i nostri errori, questo è quello che cerco sempre di fare. Il resto non rientra tra i miei pensieri.”
Se la squadra ha lavorato sulla finalizzazione in questi giorni: “Agli attaccanti succede di segnare 5 goal in 4 partite e poi hanno altri momenti in cui non segnano per un mese, finora non ci gira sotto questo punto di vista, ma rimango fiducioso perché creiamo tanto e arriviamo continuamente davanti alla porta”.
Sui nostri avversari di domani: “La Sammaurese è una squadra di categoria, hanno un reparto offensivo che sta facendo molto bene e giocatori in generale di spessore. Noi vogliamo aggiustare i nostri limiti e vogliamo vincere per prenderci quello che ci spetta”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram