Forlì Football Club

Le parole di mister Campedelli dopo la vittoria contro l'Isernia!

16 Settembre 2018

L’allenatore del Forlì Nicola Campedelli ha commentato così la vittoria per 3 a 0 contro l’Isernia nella prima giornata di campionato:
“La cosa importante era la prestazione, e l’abbiamo fatta come avevo chiesto ai miei ragazzi in modo continuo. Il primo tempo è stato un monologo, abbiamo occupato il campo molto bene.  Nel secondo tempo loro dovevano recuperare e hanno cambiato atteggiamento rendendosi pericolosi, poi hanno lasciato degli spazi che siamo stati bravi ad occupare, e abbiamo creato le nostre occasioni”.
Se c’è qualcosa di cui non sei contento: “Abbiamo concesso qualcosa ma ci può stare, non mi sento di recriminare nulla ai miei ragazzi nella prima uscita di campionato. Sono molto contento. Certo in futuro dovremo essere più preparati a leggere alcune situazioni e ci lavoreremo”.
Sulle scelte di formazione e sui cambi fatti durante la partita: “E’ difficile fare la formazione perché ho tutti i giocatori bravi, ma è una cosa positiva. Ognuno dà il suo contributo, anche chi entra a partita in corso, e questo è importante nella squadra che voglio”.
Sulla prova di Mordenti: “Sergio ha fatto una grande prova, ha risposto bene alla chiamata e con freddezza. Grande merito va al nostro preparatore dei portieri che fa lavorare tutti i ragazzi molto bene”.
Sul pubblico: “Ci è stato vicino ed è stato sempre partecipe, è una cosa che apprezzo molto. Anche quando l’ Isernia si è reso pericoloso ci ha dato la spinta giusta”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram