fbpx
Forlì Football Club

Le parole di Mister Gadda alla vigilia di Forlì-Tritium.

13 Novembre 2021

Mister Gadda ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Forlì-Tritium, che si giocherà domani alle 14:30 presso lo Stadio Tullo Morgagni di Forlì.

Ecco l'estratto delle sue parole:

" Domani arriverà una squadra completamente ricostruita, che negli ultimi 5 giorni di mercato ha rivoluzionato l'organico con giocatori giovani che ci impegneranno parecchio sul piano fisico; rimango comunque dell'avviso che in questo girone ogni squadra è attrezzata e non dobbiamo sottovalutare nessuna compagine.

In settimana abbiamo lavorato molto bene e la squadra è strutturata per giocare con il modulo che ho utilizzato fino ad ora, il mio obiettivo è mettere i ragazzi in condizione di rendere al meglio, rispettando le loro caratteristiche.

Domani recupererò Petrucci dalla panchina ma non avrò a disposizione Pera, Piva e Fabbri, in questo momento la mancanza di due under condizionano parecchio le mie scelte.

Sono soddisfatto delle prestazioni dei miei ragazzi contro Prato e Bagnolese, hanno affrontato i match da SQUADRA e l'atteggiamento ha fatto la differenza, con quello che dimostrano in settimana, con il lavoro e l'intensità che ci mettono sono sicuro risaliremo, basterà dare continuità ai risultati."

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram