fbpx
Forlì Football Club

Le parole di Mister Gadda alla vigilia di Prato-Forlì.

29 Ottobre 2021

Mister Gadda ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Prato-Forlì, che si giocherà domani alle 14:30 allo Stadio P. Torrini di Sesto Fiorentino.

Ecco l'estratto delle sue parole:

"C'è una situazione tosta , non per la classifica ma più che altro per l'ambiente, che va ricostruito! Questa squadra ha dei valori importanti e dobbiamo lavorare per ridare entusiasmo e passione. E' chiaro che vorrei andare a Prato e vincere la partita, nonostante il campo sintetico e il fatto che affrontiamo una squadra che sta bene ma domani, perdere o vincere cambia poco, c'è da fare prima un lavoro importante e portarlo avanti con tanta pazienza. Ho trovato grande collaborazione da parte dei ragazzi e di tutti coloro che ruotano attorno alla squadra e questo mi fa molto piacere. Cornacchini è un grande professionista, lo stimo molto, mi ha consegnato una squadra in salute e capace di fare allenamenti con grande intensità, il mio obiettivo è tirare fuori il 100 % dai ragazzi a prescindere dal modulo che adotterò. Ci sono giovani interessanti e voglio aiutarli a crescere, in questo processo dovranno aiutarmi Società e giocatori più esperti. Possiamo fare bene solo con passione, entusiasmo, voglia e senso di appartenenza questi valori devono riguardare e coinvolgere veramente tutti."

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram