fbpx
Forlì Football Club

Le parole di Mister Massimo Gadda alla vigilia di Borgo San Donnino-Forlì.

25 Gennaio 2022

" Sono sicuro che tornare in campo subito sia la cosa migliore, siamo chiamati a riprenderci immediatamente, contro una squadra che ha inserito in organico due barra tre nuovi giocatori, mi aspetto sia una partita complessa e molto dura.

La Società ha scelto di reintegrare Pezzi, che sta bene e si è sempre allenato con noi, penso e spero possa darci una mano, abbiamo ancora fuori Capitanio e dobbiamo valutare Ballardini che ha avuto la bronchite, tutti gli altri sono a posto.

Ci siamo allenati solo ieri e vedrò dopo allenamento come sta la squadra, la rosa è equilibrata quindi cercherò di gestire le forze visto che siamo chiamati ad un febbraio denso di appuntamenti, dobbiamo gestire al meglio forze fisiche e mentali, ricaricarci tra un match e l'altro sarà la cosa più importante.

Ci siamo confrontati, insieme ai dirigenti e al presidente, dopo la partita di domenica, dispiace ai ragazzi e dispiace a me per la situazione in cui siamo ma stiamo cercando di lavorare al meglio e reagire, per Forlì questa è una situazione inaccettabile e uscirne deve essere il traguardo a cui puntare".

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram