" Sono sicuro che tornare in campo subito sia la cosa migliore, siamo chiamati a riprenderci immediatamente, contro una squadra che ha inserito in organico due barra tre nuovi giocatori, mi aspetto sia una partita complessa e molto dura.
La Società ha scelto di reintegrare Pezzi, che sta bene e si è sempre allenato con noi, penso e spero possa darci una mano, abbiamo ancora fuori Capitanio e dobbiamo valutare Ballardini che ha avuto la bronchite, tutti gli altri sono a posto.
Ci siamo allenati solo ieri e vedrò dopo allenamento come sta la squadra, la rosa è equilibrata quindi cercherò di gestire le forze visto che siamo chiamati ad un febbraio denso di appuntamenti, dobbiamo gestire al meglio forze fisiche e mentali, ricaricarci tra un match e l'altro sarà la cosa più importante.
Ci siamo confrontati, insieme ai dirigenti e al presidente, dopo la partita di domenica, dispiace ai ragazzi e dispiace a me per la situazione in cui siamo ma stiamo cercando di lavorare al meglio e reagire, per Forlì questa è una situazione inaccettabile e uscirne deve essere il traguardo a cui puntare".
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
Fax: 0543 416339
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723