Forlì Football Club

Le parole di mister Massimo Paci al termine di Forlì-Breno

2 Dicembre 2019

Massimo Paci appare sereno e soddisfatto della prestazione dei galletti, di seguito le sue parole di analisi sul match:

"I ragazzi oggi hanno fatto la loro gara, siamo una squadra che ha trovato un buon equilibrio ma dobbiamo dimostrarlo partita dopo partita, non guardo zona playoff e zona playout arriva la Sammaurese e dobbiamo focalizzarci su quello. Oggi devo dire che faccio fatica a trovare aspetti mentali da migliorare, abbiamo subito un tiro in porta e sono contento di quello che ho visto, nel secondo tempo siamo stati un po' più attenti.
Abbiamo raggiunto un livello di maturità importante ma attenzione a perdere di vista gli obbiettivi, sono molto felice per la città i tifosi e per il presidente che sta facendo investimenti importanti.
Ancora non abbiamo fatto nulla, ho chiesto ai miei di preparare bene anche la prossima partita la mia mente e quella del Forlì deve essere focalizzata solo sul lavoro, non voglio parlare di altro perché una squadra che lavora così con grande umiltà può solo che fare bene."                

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram