Forlì Football Club

Le parole di mister Massimo Paci prima di Lentigione-Forlì

7 Settembre 2019

Come ogni sabato, Massimo Paci ha incontrato la stampa in vista dell'impegno di domani, in trasferta, contro il Lentigione.
Di seguito il resocontro del suo intervento.

Sull'impegno di domani: " Affronteremo l'impegno di domani sereni, andiamo a giocarcela con la massima umiltà, rispettando l'avversario e cercando di dare continuità alla rimonta di domenica scorsa.
Cercherò di sfruttare al meglio i miei ragazzi, abbiamo lavorato molto sui meccanismi difensivi e sulle palle inattive, visto che il campo è stretto e la partita potrebbe sbloccarsi proprio su una di queste occasioni.
La nostra forza sarà trovare la giusta solidità difensiva, il Forlì di Massimo Paci lo avete visto nel secondo tempo della partita contro il Franciacorta,quando i ragazzi hanno tirato furi grinta, carattere e personalità".

Sulle condizioni della squadra: " Baldinini come già sapete è indisponibile, ne avrà per un mese, è un'assenza pesante ma ho massima fiducia in chi scenderà in campo, Bonandi ha un risentimento all'aduttore e verificheremo le sue condizioni nella giornata di oggi".

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram