Forlì Football Club

Le parole di Mister Protti al termine di Sangiustese-Forlì

9 Dicembre 2018

Così mister Protti al termine della gara: “Abbiamo giocato un primo tempo  attendista dove abbiamo concesso qualcosa, dato che loro hanno preso anche un palo, ma è anche vero che anche noi abbiamo avuto occasioni ad esempio con Ambrosini, sempre nella prima frazione. Abbiamo subìto goal nel recupero e in quella circostanza siamo stati sfortunati. Nel secondo tempo invece abbiamo attaccato molto e creato più occasioni, potevamo pareggiare più volte subito ma il meritato pari è arrivato soltanto a 10 minuti dalla fine con Del Sante. E’ un pareggio che alla fine ci sta anche un po’ stretto, ma su un campo difficile come questo mi rende soddisfatto.
Del Sante è un attaccante con caratteristiche particolari e diverse dai giocatori che già abbiamo in rosa. Ci saprà dare un grosso aiuto, è forte fisicamente e molto abile nel suo ruolo. Anche oggi quando è entrato, oltre al goal, ha permesso ad Ambrosini di defilarsi dalla marcatura, penso che insieme possano giocare bene”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram