Mister Stefano Protti ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di domani contro il Francavilla. Ecco le sue parole:
“Abbiamo avuto qualche giorno per preparare la partita di domani e per allenarci, per me è importante perchè sono abituato a lavorare sul campo. I ragazzi si sono messi in discussione e a disposizione, e questo mi rende molto felice.
Sull’11 titolare di domai ho qualche idea. Ferri ha un piede dolorante nonostante si sia allenato bene, mentre Mordenti aveva la febbre. Tonelli non sarà a disposizione, invece Ambrosini è disponibile: si è allenato a mille. Ho bisogno di giocatori che vogliono giocare per il Forlì e per il bene della squadra.
Ballardini l’ho allenato nella primavera del Cesena e già da domani sarà a disposizione per fare almeno uno spezzone di partita.
Sto svolgendo un certo tipo di lavoro a livello mentale, perché non possiamo scioglierci dopo le prime difficoltà. Da domani in poi giocheremo con delle squadre forti e servirà carattere.
C’è un alone di negatività intorno a noi in questo momento ma i ragazzi hanno bisogno dell’affetto del pubblico, per cui chiedo ai tifosi di avere pazienza almeno fino a fine partita: vogliamo provare a uscire da questa situazione”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723