Forlì Football Club

Le parole di mister Protti alla vigilia di Forlì - Francavilla

17 Novembre 2018

Mister Stefano Protti ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di domani contro il Francavilla. Ecco le sue parole:
“Abbiamo avuto qualche giorno per preparare la partita di domani e per allenarci, per me è importante perchè sono abituato a lavorare sul campo. I ragazzi si sono messi in discussione e a disposizione, e questo mi rende molto felice.
Sull’11 titolare di domai ho qualche idea. Ferri ha un piede dolorante nonostante si sia allenato bene, mentre Mordenti aveva la febbre. Tonelli non sarà a disposizione, invece Ambrosini è disponibile: si è allenato a mille. Ho bisogno di giocatori che vogliono giocare per il Forlì e per il bene della squadra.
Ballardini l’ho allenato nella primavera del Cesena e già da domani sarà a disposizione per fare almeno uno spezzone di partita.
Sto svolgendo un certo tipo di lavoro a livello mentale, perché non possiamo scioglierci dopo le prime difficoltà. Da domani in poi giocheremo con delle squadre forti e servirà carattere.
C’è un alone di negatività intorno a noi in questo momento ma i ragazzi hanno bisogno dell’affetto del pubblico, per cui chiedo ai tifosi di avere pazienza almeno fino a fine partita: vogliamo provare a uscire da questa situazione”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram