Forlì Football Club

Le parole di mister Protti alla vigilia di Forlì-Savignanese

11 Gennaio 2019

Questo il riassunto della conferenza stampa di mister Stefano Protti il giorno prima di Forlì-Savignanese, in programma domani alle 14:30 allo stadio Tullo Morgagni.

“Abbiamo lavorato tanto e andiamo incontro a un periodo di partite importante, dove saremo molto impegnati. Eravamo pronti per giocare ad Isernia e siamo contrariati per non averlo fatto. Avrei potuto constatare una eventuale crescita a livello di gioco, ma domani affronteremo una Savignanese un po' più rodata, con una partita in più di noi sulle gambe che ha anche vinto. Si tratta di un’ ottima squadra dotata di giocatori di livello come Pazzini, Peluso e Longobardi. Giocano con una forte intensità e ripartono molto bene. Nelle nostre fila troviamo Di Benedetto che dovrà rimanere fermo per un piccolo stiramento per 20 giorni, mentre il resto della squadra è a completa disposizione. Con l’arrivo di Aglietti possiamo contare sull’apporto di 3 portieri di cui due Under, sempre in attesa di Pavan. Tommaso proviene da un settore giovanile importante e ha po' più di esperienza, anche se non ha giocato molto nella prima parte di stagione. Speriamo che ci possa dare una grossa mano ed è a disposizione per domani. Cascione è giocatore che non ha bisogno di presentazioni. E’ un ragazzo serio, leale e bravo. Come squadra, dovremo essere capaci di aiutarlo ad esprimersi al meglio, in modo tale che lui possa aiutare noi a giocare nel migliore dei modi”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram