Sulla condizione fisica della squadra e sugli infortunati: “Sabbioni è l’unico infortunato che non sarà convocato. Ferrario ha avuto una piccola infiammazione e per questo sarà difficile vederlo domani in campo, anche a partita in corso, ma partirà con noi. Stesso discorso per Nigretti che non è ancora al 100 per cento: ci accompagnerà a Giulianova ma non so se riuscirà a giocare”.
Sui nostri avversari: “Il Giulianova è una squadra di categoria, fatta ad arte per questo girone, dotata di giocatori fisici e difficili da affrontare. L’ ambiente sarà caldo e si addice alle caratteristiche dei loro giocatori”.
Sul modo in cui bisogna interpretare la partita di domani: “Cerchiamo sempre di provare ad attaccare i nostri avversari e ad essere propositivi, dovremo giocare una partita compatta e non remissiva. Non possiamo permetterci di aspettare l’episodio che può decidere la partita. Dovremo difenderci con ordine e attaccare nel migliore dei modi per segnare.”
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
Fax: 0543 416339
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723