Forlì Football Club

Le parole di mister Protti alla vigilia di Matelica-Forlì

23 Novembre 2018

Mister Stefano Protti ha parlato in conferenza alla vigilia di Matelica – Forlì. Di seguito le sue parole.
 
Il punto sull’infermeria: “Ferri  ha un problema al ginocchio e starà fuori almeno 10 giorni, per il resto stiamo bene”.
Sull’avversario di domani: “Guardando i i numeri sembrerebbe una partita proibitiva, e faremo in modo che non sarà così. Il Matelica è una squadra forte con tante soluzioni offensive, hanno almeno 6 giocatori di estrema qualità. Melandri sarà un valore aggiunto per loro, ma non sarà l’unico che dovremo tenere d’occhio”.
Sulla condizione della squadra: “Dopo il pareggio di domenica ho visto nei ragazzi la consapevolezza di aver fatto bene contro una squadra forte. L’abbiamo percepito e spero che ci sia di aiuto per le prossime sfide”.
Sulla partita che si aspetta domani: “Per mia abitudine non prediligo giocare una partita difensiva. Voglio una squadra corta e in grado di creare grattacapi agli avversari: mi piace cercare di giocare con tutte le armi che ho a disposizione. A livello i modulo non prevedo grossi cambiamenti perché voglio dare certezze alla squadra, anche se in questo momento non abbiamo le caratteristiche e l’intensità che vorrei. Per questo ci vorrà ancora un po’ di tempo. Ciò che è importante ora è che i giocatori siano felici di lavorare per questa squadra e vogliosi di onorare questa maglia”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram