Forlì Football Club

Le parole di mister Protti prima di Sangiustese-Forlì

7 Dicembre 2018

Queste le parole di mister Stefano Protti alla vigilia di Sangiustese - Forlì: “Affronteremo la terza in classifica, il calendario in questo momento non è facile, sono una squadra importante con tanti punti in classifica in più di noi. Sono forti in tutti i reparti, ma dobbiamo provare a portare a casa punti.
Saranno assenti Graziani e Ferri. Mazzotti ha avuto la febbre ma ieri si è allenato: domani valuterò se schierarlo. Del Sante sarà subito a disposizione per la partita di domani. Non cambieremo molto rispetto a domenica scorsa, e Ambrosini guiderà ancora l’attacco.
Andremo a Monte San Giusto con la mentalità libera da tutte le negatività. Mi dispiace che ci sia nell’aria un’atmosfera poco positiva, e la classifica di certo non aiuta. Non possiamo permetterci di piangerci addosso e affronteremo i prossimi impegni consapevoli che ci sarà da soffrire. Ho un solo obiettivo, che è quello di arrivare a maggio e poter dire di avercela fatta”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram