Forlì Football Club

Le parole di Sandro Cangini, il nuovo Direttore Sportivo!

4 Aprile 2018

Oggi si è tenuta la presentazione ufficiale di Sandro Cangini, che è il “nuovo” Direttore Sportivo del Forlì Calcio. “Sono tornato a dicembre, per l’ottavo anno; in questa società mi sento a casa. Cercherò di finire questa stagione nel modo migliore possibile e ho intenzione di creare degli stimoli ulteriori sia nei confronti della guida tecnica che dei calciatori, per raggiungere l’obiettivo che la società merita, dati gli sforzi economici che ha messo prima e dopo il mio arrivo. L’ufficializzazione della mia presenza dà modo di programmare quello che potrebbe essere il futuro di questa squadra”.

“Nessuno è confermato per il prossimo anno – prosegue Cangini – a partire dei giocatori, all’allenatore fino allo staff tecnico. È un discorso prematuro, poi nella gestione delle scelte sicuramente il budget la farà da padrone. In questo momento i giocatori sono tutti sullo stesso piano, nessuno si può permettere di non impegnarsi più. Tutti i calciatori sanno che sono stimati dalla società, però ora serve di più di quello che hanno fatto in queste ultime partite. Chiaramente le ultime partite non hanno lasciato una traccia positiva; non vogliamo lasciare niente al caso, vogliamo arrivare ai play off e vogliamo il massimo impegno da tutti”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram