Forlì Football Club

Le parole in conferenza stampa del match winner: Ivan Graziani

17 Marzo 2019

Così il capitano dopo la vittoria contro l’Avezzano: “E’ sicuramente una vittoria fondamentale, che coinvolge ancora più squadre nella corsa alla salvezza. Ci siamo allenati bene in queste due settimane, abbiamo ricaricato le pile e oggi siamo scesi in campo con la giusta determinazione. Nonostante lo svantaggio iniziale abbiamo avuto una reazione da squadra vera: la vittoria ha peso sia per la classifica che per il morale. Nello spogliatoio, prima della gara, si avvertiva quella compattezza che magari altre volte non c’era, e che non ci deve mancare mai. Prendere goal quasi subito poteva farci subentrare timori e insicurezze, ma in testa oggi avevamo solo un obiettivo, che era quello di portare a casa il risultato.
Sono contento per i goal, quello su rovesciata è venuto da uno schema provato in allenamento, mentre l’altro, di testa su assist di Di Benedetto, è sicuramente frutto della voglia di ottenere quella vittoria che ci mancava da tanto tempo”. 

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram