Forlì Football Club

LE PRIME PAROLE IN BIANCOROSSO DEL MISTER

8 Luglio 2018
Ieri si è tenuta presso la sala stampa dello stadio Morgagni la conferenza di presentazione del nuovo Mister Nicola Campedelli.
Ad accogliere il tecnico ex Romagna Centro, accompagnato dal suo staff, c'erano Gianfranco Cappelli e il Ds Sandro Cangini.
Ecco qui un estratto delle prime dichiarazioni di Nicola:
“L’approccio con il Direttore è avvenuto a fine campionato ed è stato ottimo, si è creata sin da subito sintonia e condivisone nella creazione della rosa. La mia stima nei suoi confronti è pregressa per i risultati ottenuti negli anni."
Ho ricevuto altre richieste, ma ho scelto il Forlì per la Città, per lo stadio e per la sua tifoseria. Da avversario il Morgagni mi ha sempre affascinato.”“Il mio staff per me è il motivo di crescita più grande, uno staff che mi dia la possibilità di migliorare e che metta i giocatori nelle migliori condizioni possibili. 
E' composto da: Samuele Olivi (collaboratore tecnico), Lorenzo Vagnini (preparatore atletico) e Andrea Spinelli (preparatore portieri). Sono contento di avere al mio fianco queste persone, che saranno sicuramente molto importanti sia per me che per il Forlì Calcio”.
Continua il Mister: “Ho voglia di iniziare questa avventura, conoscere i giocatori, lavorare con lo staff e tutti i ragazzi a disposizione. Stiamo cercando giocatori di qualità, uomini con mentalità e forte senso di appartenenza, con l’obiettivo di crescere e valorizzare il NOI”.
“Vogliamo gente che voglia vincere, ma soprattutto che abbia voglia di migliorare ogni giorno. Si deve creare una motivazione contagiosa nella squadra e nell’ambiente. È sicuramente bello e stimolante partire da un vivaio di giocatori validi e di qualità."
Conclude dicendo: “La cosa importante è concentrarsi sulla nostra crescita, imparare a conoscersi per poi andare in campo e lavorare, ma soprattutto lavorare nel miglior modo possibile. Contano i fatti, per questo cercheremo di dimostrare il valore della squadra in campo, fiduciosi di poter far bene ed essere protagonisti in questa stagione”.
©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram