Vi confesso che un po' di marezza mi attanaglia quest'anno nel scrivere queste parole di auguri per voi.
La lontananza tra noi, la società, lo staff, il gruppo squadra, tutti coloro che si impegnano ogni giorno per questo club e voi tifosi si fa sentire sempre di più.
Ci sentiamo in dovere di ringraziare chi in questo periodo incerto non ci ha mai abbandonato supportandoci come partner.
La prima squadra è più di un mese che non scende in campo e non tornerà sul rettangolo di gioco fino al nuovo anno, e speriamo davvero che il 2021 sia migliore di questo 2020.
Nel corso degli ultimi mesi mi ha addolorato vedere alle partite del settore giovanile i genitori che non potevano accedere alla tribuna per vedere i loro figli, mi ha fatto male assistere alle sfide del campionato a porte chiuse al Morgagni, con pochi dirigenti, senza la vicinanza importante della nostra gente.
Non è facile, nemmeno per noi, andare avanti ed avere fiducia quando ci sentiamo abbandonati a noi stessi dalle istituzioni.
Ma è solo con inguaribile ottimismo, che cerco sempre di trasmettere ogni giorno ai miei collaboratori, che potremo affrontare con forza il futuro.
Auguro a tutti e tutte voi buone feste ed un sereno Natale.
Un abbraccio sincero, Gianfranco Cappelli.
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723