Forlì Football Club

L'intervento di Protti ai microfoni dopo la vittoria di oggi!

12 Dicembre 2018

“Abbiamo giocato una prestazione quasi perfetta. Il percorso davanti a noi è ancora difficile, siamo indietro,ma partite come quella di oggi infondono coraggio e voglia di tornare subito al campo per ricominciare a riprendere ad allenarsi per la prossima gara. La mia impronta alla squadra si può vedere nell’aggressività, penso che giochiamo bene in fase di possesso palla. Abbiamo concesso un tiro in porta soltanto a una squadra che difende molto bene, e sono contento di come abbiamo ripreso la partita dopo il loro pareggio, grazie ai nostri attributi.
Se devo notare lacune nella squadra, posso dire che ci abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo sullo 0-0. Mazzotti sarà squalificato per domenica prossima, ma ho a disposizione ragazzi tosti che sono pronti.
Su Del Sante? Ha dato un bel segnale con due goal segnati in due partite. Vorrà dire che anche nelle prossime gare sarà destinato a non partire dall’inizio” (ride, n.d.r.).

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram