L’Under 15 è Campione Regionale

12 Maggio 2025

Forlì, 12 maggio -  E’ il tempo dei festeggiamenti per i giovani galletti che hanno raggiunto un traguardo davvero prestigioso, la vittoria del Campionato Regionale Under 15. Il successo è arrivato al termine di una stagione che ha visto i ragazzi di mister Marco Puntiroli crescere di partita in partita, fino alla vittoria del Girone D ed al successo nei play-off con le vincenti degli altri gironi.

Proprio in queste ultime due occasioni i biancorossi si sono dimostrati davvero pronti e con i nervi ben saldi. La vittoria in semifinale su Zola Pedrosa ed in finale sul Piacenza sono arrivate solo alla lotteria dei calci di rigore dopo belle battaglie in campo.

Il Forlì grazie a questo successo ha staccato il biglietto per la fase nazionale che vedrà la nostra Under 15 impegnata in un girone a tre con Ligorna e Tau Altopascio.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram