Forlì Football Club

Maini: "A Forlì per riscattarmi!"

21 Agosto 2017

Questa mattina Nicolò Maini si è presentato alla stampa forlivese: “Per me Forlì è una grande piazza. Sono molto contento di essere qui, vengo da un anno non positivo, ho voglia di riscattarmi e dare il meglio di me”.

 

Nella stagione appena trascorsa al Poggibonsi, Maini ha giocato tutte le partite fino a Febbraio, quando sono sopraggiunti dei problemi societari: “L’anno scorso siamo stati abbandonati dalla società, non era più possibile giocare a calcio. È stato un anno negativo per tutti. Anche in un’esperienza così ho imparato qualcosa”.

 

Ho sempre giocato sulla fascia, sono un giocatore di quantità - prosegue - Gioco sulla destra sia nel centrocampo a 4 che nella difesa a 3”. 

 

Dal punto di vista atletico, si sente già pronto: “Sono partito in ritiro dal primo giorno, ci siamo allenati bene e sono nella condizione ottimale per iniziare il campionato”. 

 

La sfida di Coppa Italia Serie D di domani sera sarà per lui speciale: “Sono di Bologna, abito a 5 km da Sasso Marconi, conosco qualche giocatore. Per me sarà un piccolo derby. È una buona squadra hanno un buon organico e dobbiamo aspettarci una bella partita”.

 

Le sue prime sensazioni in biancorosso sono positive: “Abbiamo una buona squadra e un buon gruppo, possiamo arrivare in alto. C’è una bella alchimia tra i giocatori giovani e quelli più esperti”. 

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram