Forlì Football Club

Maioli: "Stiamo lottando per un posto di tutto rilievo nei play-off!"

19 Marzo 2018

Alla fine del match Forlì – Tuttocuoio, concluso con la vittoria dei Biancorossi, abbiamo intervistato in conferenza stampa Davide Maioli: “Oggi abbiamo fatto ciò che era necessario, ovvero farci trovare pronti, soprattutto visti i nostri obiettivi. Durante la settimana lavoriamo bene, intensamente e questo è il risultato; ognuno dà sempre il massimo quando viene chiamato in causa”.

Sapevamo che il Tuttocuoio è una squadra ben organizzata a livello difensivo – prosegue Maioli - avevamo preparato la partita per attaccarli subito in verticale. Il primo tempo ci hanno chiuso le soluzioni, poi il mister ha cambiato l’assetto offensivo e abbiamo spinto sicuramente di più; infine sono arrivati i gol di Ciccio che sono stati fondamentali per questa partita”.

Davide è soddisfatto della stagione in corso: “Dal punto di vista personale ho scelto di venire a giocare a Forlì per crescere come giocatore; venivo da tre stagioni molto belle al Romagna Centro, in cui sono stato benissimo e che ritengo ancora casa mia, però sentivo il bisogno di affrontare la sfida di una realtà più grande, e il Forlì mi ha dato questa opportunità. Mi sento soddisfatto di poter aiutare la squadra quando vengo chiamato in causa; alcune partite non sono andate come volevo, questo fa parte del proseguo di una stagione, però sono soddisfatto della mia crescita personale. Gioco con dei ragazzi speciali, alcuni di loro hanno giocato per tanti anni e mi stanno insegnando tanto”.

In questo campionato ci crediamo tanto – conclude il difensore - ancora mancano tante partite che possono fare la differenza; noi non molliamo assolutamente, ci siamo ripromessi di scendere in campo e portare a casa più punti possibile. Non avrebbe senso per una squadra come il Forlì gettare tutto all’aria, stiamo lottando per un posto di tutto rilievo nei play-off”. 

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram