Forlì Football Club

Marini: "Contro il Rimini possiamo fare bene e dire la nostra"

24 Gennaio 2018

Oggi si è svolta la conferenza stampa con il difensore Alex Marco Marini, il quale domenica scorsa ha segnato un bellissimo gol al 50' contro l'Aquila Montevarchi.

Marini ha subito commentato quell'incontro: “E' stata una partita difficile, dovevamo riprenderla assolutamente e sono riuscito a fare gol. L'obiettivo era accorciare subito le distanze e così è stato fatto; nel giro di 7 minuti grazie al gol di Ferri Marini siamo riusciti a vincere”.

Nelle ultime partite il difensore ha indossato la fascia di capitano: “Sicuramente è una responsabilità ulteriore; il nostro capitano è Ciccio Graziani e per me è un onore portare la fascia quando non c'è lui in campo, ma il nostro punto di riferimento rimane sempre lui”.

Ad Alex è stato chiesto se fosse scattato qualcosa nella squadra dopo mercato di dicembre: “E' stato costruito qualcosa di concreto, un lavoro importante: a dicembre sono arrivati giocatori di grande carattere e motivazioni, abbiamo nuove consapevolezze e siamo contenti di questo. Dobbiamo e vogliamo continuare su questa linea”.

Domenica allo Stadio Morgagni arriva il Rimini, sarà una partita sentitissima: “La stiamo preparando come abbiamo preparato tutte le altre partite che abbiamo affrontato fin'ora, quindi con la massima tranquillità e la consapevolezza che possiamo fare bene. Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto. Affronteremo il Rimini con massimo rispetto, sappiamo che disputiamo un match contro la prima della classe però sappiamo che possiamo fare bene e dire la nostra”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram