Mister Giuseppe Angelini ha presieduto la conferenza stampa, che precede il recupero della 14^ giornata di campionato: Mezzolara-Forlì, in programma domenica 7 marzo alle 14.30.
"Domani affronteremo una squadra forte, se vincesse le 7 gare che deve recuperare sarebbe prima al pari dell'Aglianese, non so in quali condizioni siano dopo il focolaio che hanno avuto ma hanno giocatori importanti che gli permettono di essere la tra le compagini più attrezzate del girone. Domani chi rientra dalla squalifica scenderà il campo, il resto lo deciderò al momento, arriviamo al match di domani con più consapevolezza e determinazione, i ragazzi hanno tanta voglia di tornare a fare tre punti. Tortori, Pera e Ferrari possono giocare insieme, ma in questo momento il primo rientra da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un mese circa e giocando ogni tre giorni preferisco inserirlo gradualmente."
CONVOCATI: DE GORI-STELLA-SEDIOLI-GIACOBBI-BIASIOL-MARZOCCHI-BEDEI-CROCI-GKERTSOS-BALLARDINI-BUONOCUNTO-PIVA-BATTAGLIA- GIGLIOTTI-PAVANI-CARLUCCI-PERA-FERRARI-TORTORI-LONGOBARDI.
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723