Al termine dell'incontro vittorioso contro il Cattolica si sono presentate ai giornalisti i due bomber argentini: Santiago Minella e Victor Gomez entrambe concordi nell'essere felici per aver rotto il ghiaccio ma anche nell'essere consapevoli che il percorso sarà ancora lungo.
Minella "Segnare per un attaccante è fondamentale in qualsiasi categoria. Sono felice di aver segnato due reti, ma l'importante è il risultato di squadra. Personalmente sono solo al 60% della forma, a fine gara ero stanco, conto però di raggiungere presto la forma ideale per dare il mio massimo contributo; non è importante solo segnare ma sopratutto aiutare la squadra."
Gomez "Sono felice di aver segnato con questa 'Camiseta' già alla prima partita ufficiale. Rompere il ghiaccio per un attaccante è importantissimo. Non mi è pesato partire dalla panchina perchè rispetto sempre le decisioni del mister e quando sono entrato il mio obiettivo era dare il massimo per aiutare i miei compagni. Siamo una squadra con in testa un obiettivo chiaro, stiamo lavorando per raggiungerlo."
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723