Forlì Football Club

Missione compiuta: Il Forlì si impone per 3 reti a 0 sul Breno!

2 Dicembre 2019

Fin dai primi minuti si intuisce che i biancorossi sono scesi in campo con lo spirito giusto, al 4' Bonandi riceve corto da Pellecchia che si accentra e crossa di sinistro alle spalle della difesa, Buonocunto stacca sul secondo palo e serve al centro Souare che liberissimo insacca.
I galletti sull'1-0 si abbassano, ma gli ospiti stentano a reagire, e al 30' Pellecchia disegna un filtrante per Souare che sullo scatto brucia tutti e scavalca il portiere Botti con un pallonetto che trova di fronte a se soltanto il palo.
L'azione prosegue con Ballardini che impegna il portiere avversario che devia in corner.
Passano solo 2 minuti ed ol Forlì è nuovamente pericoloso, Bonandi serve Pellecchia che solo davanti al portiere segna, ma il guardialinee smorza gli entusiasmi segnalando un offside (inesistente).
Al 44' è ancora Pellecchia che con un sinistro a giro colpisce il secondo palo della giornata.

La ripresa inizia con un Breno che per 5 minuti impensierisce i romagnoli e impegnano un De Gori che fino a quel momento non era mai stato chiamato in causa.Al' 60 Bonandi dopo un'azione sviluppata sulla destra da Gkertsos, serve Buonocunto, che scambia con Bonandi che a sua volta di tacco gli restituisce palla, Buonocunto si libera con un tunnel dell'avversario e di sinistro spedisce in porta per il 2-0.
La partita ora è dominata dai galletti e al 67' corner dalla bandierina battuto corto per Bonandi, tutti pensavano ad un cross e invece va alla conclusione con un collo di esterno sinistro, la palla passa sotto la traversa e goal,un gran goal.
Finisce con un Breno che non ci crede più e un Forlì che amministra fino al 95'.
Al Morgagni i biancorossi confezionano un vero e proprio capolavoro, la striscia positiva si allunga e i galletti si confermano la miglior difesa del girone. 
La zona rossa si allontana sempre di più e ad oggi il Forlì si conferma la quarta forza del girone D.

FORLI'-BRENO 3-0
Forlì: De Gori, Zamagni, Vesi, Sedioli, Gkertsos, Albonetti(84' Pop), Ballardini, Pellecchia (78' Favo), Bonandi (69' Pacchioni), Buonocunto (92' Pastorelli), Souare (86' Zabre).
A disposizione: Stella, Ferraro, Carlucci, Marzocchi
ALL.Paci

Breno:Botti, Carminati, Marku, Tagliani, Ndiour, Perego(76' Sorteni),Galanti (65' Capitanio), Melchiori, Magrini, Merkas, Triglia(65' Crea).
A disposizione: Serio, Zampatti,Bianchi, Baccanelli, Moraschi, Zanoni.
ALL:Tacchinardi

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram