fbpx
Forlì Football Club

Mister Campedelli: "Abbiamo interpretato male la gara"

28 Ottobre 2018

“La partita è iniziata bene e ci siamo portati subito in vantaggio, ma a differenza delle precedenti occasioni non abbiamo interpretato bene la gara quest’oggi. Avevamo delle defezioni ma dovevamo giocare una partita diversa. Abbiamo sbagliato a concedere quello che loro volevano, e cioè a permettergli di essere pericolosi nelle ripartenze. Entrambe le volte hanno segnato su nostra palla persa: abbiamo sbagliato a gestire certe situazioni. Siamo scesi in campo con nervosismo, frutto di situazioni avverse, ma dovevamo e dobbiamo reagire altrimenti subiamo queste negatività. Da un punto di vista tecnico, nel primo tempo con il centrocampo a tre abbiamo lasciato troppo solo Sabbioni, poi nel secondo tempo abbiamo cambiato e con due mediani ci siamo coperti meglio, ma dovevamo arrivare al goal e non ci siamo riusciti. Io stesso potevo capire meglio la partita.
Le tante vicissitudini ci hanno scombussolato, ma questa non è una giustificazione perché tutti i giocatori scesi in campo erano pronti, perciò ribadisco: abbiamo interpretato male la gara.
Sono soddisfatto della prova di Bungaja, ha giocato bene e si è fatto trovare pronto”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram