Forlì Football Club

Mister Campedelli: "Ci è mancata la determinazione necessaria per riuscire a segnare"

31 Marzo 2019

Di seguito il resoconto dell'intervento di mister Campedelli in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro il Matelica.
Oggi il Matelica ha dimostrato perché si trova la davanti. Sono una squadra estremamente efficace che riesce a concretizzare ogni occasione, e sono stati bravi a verticalizzare per poi aggredire la nostra porta. Noi nel secondo tempo abbiamo provato a fare lo stesso, mettendoli anche in affanno in alcune occasioni, ma non abbiamo avuto la cattiveria necessaria per riuscire a segnare. Siamo stati in grado di mettere in area avversaria molti palloni, senza mai riuscire ad avere il guizzo necessario, e questo è quello che ha fatto la differenza.
Nessuno dei miei giocatori si è tirato indietro, sul 3 a 0 la squadra poteva buttarsi giù ma ho visto in ognuno dei ragazzi la voglia di non mollare e di provare a riaprire la partita. Siamo ancora ampiamente dentro la battaglia per non retrocedere, e dobbiamo giocare sempre a viso aperto per vincere.
Non facciamo calcoli su playout o altre posizioni di classifica, abbiamo come obiettivo quello di non concedere nulla a nessuno di provare a portare a casa ogni partita”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram