Forlì Football Club

Mister Campedelli prima di Forlì – Matelica: “Serve una partita perfetta”

30 Marzo 2019

Queste le parole del tecnico dei galletti alla vigilia dell’importante sfida contro il Matelica, che inizierà alle ore 15:00.
“Sicuramente siamo dispiaciuti per la sconfitta di domenica scorsa, ma adesso siamo pronti per una nuova sfida e vogliamo prenderci quello che ci serve per migliorare la classifica. Non sarà facile, lo sappiamo, ma neanche col Francavilla lo era: nonostante questo abbiamo giocato una grande partita. Abbiamo analizzato gli errori che abbiamo commesso, e ci devono servire da esempio perché nei prossimi impegni non dovremo fermarci un attimo. Dovremo essere pronti a non mollare neanche un secondo nella convinzione, in modo tale da neutralizzare i nostri avversari”.
Sulla situazione infortunati: “Non saranno della partita Mazzotti e Ferrario, a causa di un infortunio. Graziani invece verrà con noi in panchina, ma il suo utilizzo è da valutare. DI Benedetto è completamente a disposizione. Prati potrebbe trovare spazio domani, mentre in difesa rientrerà Vesi dalla squalifica”.
Sui nostri avversari: “Sappiamo che sono una squadra forte che ha tante alternative, in attacco troveremo giocatori come Dorato, Margarita, Florian e Melandri, che hanno tutti ottime qualità;  ma anche in altre zone del campo sono pericolosi. Il nostro obiettivo è quello di giocare dall’inizio alla fine con attenzione e con la voglia di fare una grande partita, quella voglia che ci deve contraddistinguere da qui fino alla fine del campionato.”

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram