Mister Nicola Campedelli è intervenuto in conferenza stampa il giorno prima di Forlì Recanatese, parlando dell’ultima partita di campionato che vedrà i galletti scendere in campo al Morgagni alle ore 15:00. Di seguito il riassunto delle sue parole.
“Prima di tutto voglio ringraziare i tifosi che sono venuti a caricarci durante la rifinitura, abbiamo bisogno di questo tipo di sostegno. Questa positività anche domani sarà decisiva per noi: sentire il nostro pubblico vicino ci aiuterà ad esprimerci al meglio. Domani abbiamo a disposizione un solo risultato, che è quello di vincere, e dobbiamo farlo contro una squadra che non è abituata a perdere. Siamo consapevoli delle potenzialità della Recanatese, che hanno una grande qualità offensiva. Ai miei ragazzi chiedo lucidità nello sfruttare le nostre armi, e anche di non concedere ai nostri avversari la libertà di gioco che permette loro di essere pericolosi.
Sarà una partita dove si lotterà su ogni pallone, noi dovremo essere pronti alla battaglia, anche in vista del maltempo che probabilmente caratterizzerà la giornata di domani. Scenderemo in campo per vincere, impiegando tutta la nostra forza e senza fare calcoli di nessun tipo. Serviranno lucidità, voglia di fare bene e concretezza: ci faremo trovare pronti.”
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
Fax: 0543 416339
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723