fbpx
Forlì Football Club

Mister Graffiedi trascina il Forlì alla prima vittoria del 2022!

31 Gennaio 2022

FORLI’: Ravaioli; Fabbri, Ronchi, Pezzi, Malandrino; Buonocunto; Gkertsos, E. Ballardini, A. Ballardini (72’ Borrelli), Rrapaj (72’ Manara); Pera (Cap)(76’ Santi).
A disposizione: Balestra, Piva, Longobardi, Nisi, Casadei L., Boccardi.
All. M. Graffiedi.

ALCIONE M.: Radaelli; Chierichetti, Maini, Ortolani, Ricossa; Morselli, Latini (46’ Bonaiti), Lacchini, Pio Loco; Manuzzi (Cap), Bangai (81’ Di Prisco).
A disposizione: Vinci, Giosuè, Montesano, Tucci, Lanzi, Cannataro, Femminó.
All. G. Cusatis.

Passano solo 8' di gioco e i biancorossi, che hanno sicuramente approcciato meglio la partita, passano in vantaggio, Pera innesca Rrapaj che dal limite dell'area batte Radaelli.

Al 18' baby Ravaioli, all'esordio tra i grandi, si supera spedendo in corner un tiro insidioso di Morselli.

Dopo 36' di gioco è raddoppio del Forlì, uno-due Ballardini Pera, il capitano con un pallonetto supera nuovamente Radaelli.

La seconda frazione di gioco si apre a tinte biancorosse, i ragazzi di mister Graffiedi macinano bel gioco e dimostrano di saper soffrire e contenere gli avversari ma all'87' punizione dalla tre quarti di Morselli, svetta Manuzzi che insacca per l'incolpevole Ravaioli.

Vittoria targata Graffiedi, società e squadra che nella settimana più difficile della storia moderna biancorossa hanno saputo compattarsi e far fronte comune nel cercare, uniti, di uscire dalle sabbie mobili.

"La squadra è viva", lo aveva annunciato nella conferenza della vigilia mister Graffiedi e oggi il pubblico del "Morgagni" se ne è accorto tornando ad applaudire la prestazione sopra le righe dei biancorossi, che non portavano a casa i tre punti dal 18 dicembre con il Mezzolara.

In campo mercoledì, nel turno infrasettimanale contro l'Aglianese.

UFFICIO STAMPA

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram