Buongiorno mister, Domani esordi in stagione con il 1° Turno di Coppa contro il Ravenna, che partita si aspetta?
“Mi aspetto una gara equilibrata e complicata contro una delle favorite per il campionate. sarà una gara maschia come ogni derby, speriamo di far divertire il pubblico con tanti gol. Siamo convinti di poter fare una buona partita con tanti gol che possano divertirci. Per noi dalla prima delle amichevoli tutte le partite sono importanti, perché vincere aiuta a vincere. Sappiamo che domani non sarà facile ma andiamo al Benelli per fare il risultato. Saranno 90' tirati con una storia che avrà un inizio ed una fine e non intaccherà quello che è il nostro percorso in campionato”.
Come sta la squadra e ci sono giocatori che non saranno disponibili?
“Non abbiamo ancora perfezionato il tesseramento di Stevy Okitokandjo, quindi non potrà essere schierato. Abbiamo avuto un problema con Barbatosta, nulla di grave e fino a domenica vedremo se portarcelo con noi. La società mi ha comunque messo a disposizione una rosa più che ampia e di cui sono molto contento, quindi per me non ci sono scuse. Andiamo a Ravenna con i migliori presupposti.”
Vedremo sempre un Forlì schierato con il 4-3-3 con una proposta di gioco offensiva?
“Si partiamo con quello schieramento, poi dipenderà da noi andare ad occupare gli spazi nella miglior maniera possibile. Mi piacerebbe giocare sempre con un 1-8-1 con i giocatori pronti ad invadere e la punta di riferimento. Il concetto è che vogliamo giocarcela a viso aperto facendo sempre un gol in più dei nostri avversari”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723