Forlì Football Club

Mister Protti: "Abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, ma la squadra ha mostrato carattere"

30 Gennaio 2019

Così mister Stefano Protti al termine della partita pareggiata contro l’Isernia
“C’è rammarico per il risultato ottenuto oggi, abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo soprattutto per via dell’atteggiamento mostrato e delle occasioni avute.
Sicuramente abbiamo giocato una gara diversa da quella vista con il Montegiorgio domenica: abbiamo creato tanto e fatto vedere anche buone cose su un campo pesante, purtroppo abbiamo subito un gol evitabile che non ci soddisfa per niente.
Nei ragazzi ho potuto riscontrare carattere, orgoglio e compattezza e questo mi fa ben sperare per il futuro. Siamo vivi e oggi l’abbiamo dimostrato.
Ora è Importante recuperare le energie dato che qualche giocatore è uscito dal campo acciaccato, ma speriamo non sia nulla di grave, anche perché tra pochi giorni affrontiamo la terza partita in 7 giorni, per giunta dopo due trasferte. Ora più che mai c’è bisogno di tutti e sono fiducioso, il lavoro paga e andremo a prenderci ciò che meritiamo per risalire la classifica”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram