Forlì Football Club

Mister Protti presenta la partita Recanatese-Forlì

21 Dicembre 2018

Mister Stefano Protti ha parlato in sala stampa il giorno prima di Recanatese-Forlì. Di seguito il riassunto delle sue parole:
“Domani avremo qualche defezione in difesa: Possenti è squalificato, mentre Brunetti al 99 per cento sarà fuori causa. Ambrosini ha un problemino al piede che non lo ha fatto allenare al meglio e valuteremo domani per lui. Graziani si è allenato e sarà a disposizione, ma non dal primo minuto.
Affronteremo una squadra fortissima, che è stata in grado di vincere a Matelica e a Cesena: non può che essere una grande squadra. Hanno probabilmente l’attacco migliore del campionato, Pera e Sivilla hanno una media realizzativa di 1 goal a partita.
Ho qualche dubbio di formazione: Gimelli e Nigretti possono sostituire Possenti,  il primo è un sinistro naturale, mentre il secondo giocherebbe adattato. Poi dovrò decidere se schierare Cortesi a metà campo o in attacco. Sabbioni si è ripreso dall’ultimo infortunio e potrà entrare a partita in corso.
Cascione è entrato nel nostro spogliatoio senza la presunzione di un giocatore che ha giocato ad alti livelli, e questo è importante per tutti noi. E’ inutile discutere delle sue doti tecniche, sono convinto che darà tanto al Forlì”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram