Forlì Football Club

Mister Protti: “Voglio una squadra coraggiosa come quella vista nelle ultime partite”

16 Febbraio 2019

Mister Stefano Protti ha analizzato la trasferta di domani contro l’Olympia Agnonese, squadra molisana che segue i galletti in classifica di sole due lunghezze. Di seguito il riassunto delle sue parole in conferenza stampa.
“Gli indisponibili per domani saranno Sabbioni e Cortesi, che è squalificato. Nigretti ha giocato mercoledì ma proviene da un periodo di inattività piuttosto lungo. Ferrario sta sempre meglio e vedrò se impiegarlo dall’inizio.
Se quella di domani sarà una partita fondamentale? Fondamentali sono tutte le partite. Domani dobbiamo fare risultato, ma del resto come tutte le domeniche. Sarà una partita difficile, è vero, uno spareggio salvezza, ma da domani fino alla partita contro l’Avezzano saranno tutte partite fondamentali.
Anche se andremo a giocare in un campo sintetico piccolo aggrediremo i nostri avversari e giocheremo una partita coraggiosa come quella di mercoledì. Non potrà sempre andare come le ultime partite, se giocheremo come contro il Cesena raggiungeremo il nostro obiettivo”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram