Consueta conferenza stampa di metà settimana in casa Forlì. A parlare, questa volta, è toccato a David Speziale. Ecco le parole dell’attaccante biancorosso: “Mi trovo molto bene qui a Forlì. Le mie sensazioni sono positive, sia per la città che per la società. I compagni sono ottimi e mi sono inseriti in un […]


