fbpx

Nicola Radici entra nell'azionariato societario.

6 Luglio 2020

Il Forlì F.C. è lieto di comunicare l’ingresso nell’azionariato societario del sig. Nicola Radici, imprenditore e dirigente calcistico di lungo corso, ex Atalanta, Albinoleffe, Prato e Pro Sesto, ed attuale vice-presidente della Real Balompedica Linense (Segunda division spagnola).

Esperto del settore, possiede anche una struttura di scouting internazionale che opera in vari continenti.

L’inserimento nel mondo calcistico forlivese nasce grazie a rapporti di lavoro e di stima reciproca tra Nicola Radici e Stefano Fabbri, titolare della Venturelli.

L’obiettivo del sig. Radici sarà quello di mettere a disposizione del Forlì, del presidente Cappelli, del direttore sportivo Di Fabio e della struttura tecnica tutta la sua esperienza. In questa fase iniziale la collaborazione rientrerà in questo perimetro, ma non si esclude che, in futuro, il rapporto possa rinforzarsi e diventare ancora più incisivo nei quadri dirigenziali societari.

Il Presidente Cappelli è entusiasta di accogliere in società un socio di tale importanza, che aiuti a rivolgere uno sguardo al futuro con ottimismo, confermando la volontà della proprietà di investire.

Verrà organizzata, prossimamente, una conferenza di presentazione alla stampa.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram