fbpx

PAOLO RRAPAJ : PREMIO ALUXALL 100 PRESENZE.

9 Gennaio 2023

Paolo Rrapaj, festeggia le 100 presenze con la maglia del F.C. Forlì.

Il giocatore biancorosso è stato premiato da Mirko Garavini, di ALUXALL, TOP PARTNER del club.

L’esterno, di 25 anni, nato il 18/06/1997, ha vestito per la prima volta la maglia del F.C. Forlì nella stagione 2015/2016.

Successivamente dopo una parentesi con il Ravenna, torna a vestire la maglia biancorossa nella stagione 2017/2018.

Nelle stagioni seguenti, milita nel Sasso Marconi e nel Montevarchi, per poi tornare a Forlì nella stagione 2021/2022, e raggiungere nel campionato odierno le 100 presenze con la maglia Biancorossa.

Mirko Garavini, di ALUXALL, ha premiato Paolo Rrapaj.

Aluxall è Top Partner del club.

Aluxall offre la soluzione perfetta per l’allestimento del tuo furgone. ⠀

Con sede a San Lazzaro di Savena e un punto di esposizione e installazione a Forlì presso carrozzeria Gnani, sarai accolto da esperti in grado di capire le tue esigenze e suggerirti la soluzione migliore per soddisfare 
le tue necessità.

Aluxall, è da anni al fianco degli artigiani e dei professionisti che cercano il meglio nell’organizzazione dei veicoli da lavoro ed inoltre fornisce un’ampia gamma di accessori per furgoni e prodotti per l’allestimento con installazione di qualità.

Aluxall, infine offre soluzioni per officina mobile, idraulico, elettricista, trasporto alimenti, impresa di pulizia, giardinaggio, veterinari, addestratori cinofili, trasporto leggero e trasporto abiti.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram