Forlì Football Club

Pianese – Forlì 3-3, le dichiarazioni di mister Bardi!

8 Ottobre 2017

Pianese – Forlì 3-3

(20' Golfo, 37' Rrapaj, 58' Kthella, 62' Graziani, 63' Kthella, 78' Galeotti)

 

Allo stadio comunale di Piancastagnaio la partita si è conclusa con un degno pareggio. Il primo tempo ha visto i Galletti incerti, la squadra di Bardi ha commesso qualche errore tecnico e la Pianese è partita agguerrita. Nel secondo tempo il Forlì si è dimostrato determinato e capace, quindi la partita si è conclusa con un dignitoso pareggio.

A fine partita abbiamo raccolto le dichiarazioni del mister: “Da una parte sono soddisfatto, per la prestazione ma soprattutto per il risultato perché eravamo sempre in svantaggio. Non era facile recuperare tre volte quindi abbiamo dato un'ottima dimostrazione di carattere. Un po di rammarico c'è perché chiaramente segnare 3 gol fuori casa e non vincerla dispiace”.

“C'è stato qualche errore tecnico soprattutto nella prima parte di gara – prosegue Bardi - dove abbiamo lasciato molto spazio a loro, soprattutto in ripartenza all'inizio ed è nato il gol dell'1 – 0; però la squadra è stata brava a crederci, a non darsi mai per vinta e a inseguire il risultato. Alla fine ha cercato anche di vincerla però in inferiorità numerica la Pianese ha costruito un doppio muro, due linee a quattro che hanno impedito al Forlì di esprimersi. D'altronde noi non volevamo sbilanciarci per non prendere i gol in contropiede perché anche se con un uomo in meno loro non disdegnavano di attaccare”.

“La Pianese è una buona squadra – conclude l'allenatore - sono due anni che non perde in casa e darà del filo da torcere a tutti, quindi alla luce di questo sono contento perché la squadra ha fatto un ottima prestazione, ha pressato e recuperato palla. Certo, ci sono stati errori che andranno recuperati e il 3-3 si spiega in questa maniera. Mi dispiace perché nel secondo tempo, il migliore momento del Forlì che sembrava che dovesse portarsi in vantaggio da un momento all'altro invece è venuto il gol del 2-1 della Pianese, ribadito dopo pochi minuti dal gol del 3-2 ma nel contesto generale è stata un ottima prestazione. La squadra non si è mai disunita e non ha mai perso calma e controllo della situazione, ha dato continuità nei risultati. Il campo era ostico, direi che tutto sommato il risultato e la prestazione sono stati soddisfacenti”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram