Forlì Football Club

Presentazione del nuovo Main Partner Venturelli

21 Settembre 2018

Oggi alle 13,30 si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo Main Partner del Forlì per la stagione 2018-2019, Venturelli,  collocato sulle nuove divise da gioco presentate sempre oggi.
Matteo Mariani, Responsabile Marketing  del Forlì, ha introdotto le nuove maglie della linea Macron, indossate dai ragazzi della prima squadra: “La divisa di casa è la classica casacca biancorossa con 9 righe verticali”, oggi indossata da Ivan Graziani. “I pantaloncini sono rossi con inserti bianchi, così come i calzettoni. La peculiarità di quest’anno che contraddistingue tutte le maglie è la scritta sul collo, che presenta “ 100 anni di noi”, motto del club per il centenario”.
La seconda maglia, indossata da Alex Ambrosini, è quella total black con inserti biancorossi, e lo sponsor Venturelli davanti  in bianco.
La divisa del portiere, portata da Semprini, è gialla fluorescente con inserti a bande orizzontali color antracite. “Ci sembrava doveroso presentarla in questa sede assieme allo sponsor Venturelli presente sulla maglia. A breve aprirà anche il canale Merchandising per fare acquistare direttamente ai tifosi il materiale del Forlì F.C.”, conclude Mariani.
Stefano Fabbri, titolare di Venturelli s.r.l, poi afferma che: “Dopo le dimissioni da presidente del Forlì la passione non è di certo calata. La presidenza della squadra ha bisogno di una presenza costante, cosa che sta facendo Gianfranco Cappelli con forza e determinazione. La squadra è competitiva, mira in alto nonostante la presenza di altre squadre molto forti. La scelta di essere Main Partner deriva dalla forte passione che ho per questi colori, ed è inoltre un segnale di voler rimanere vicino alla società”.
Il Presidente Cappelli, poi, ci tiene a sottolineare l’ importanza di questa partnership: “Ringrazio Fabbri e Venturelli che rimangono legati a noi. Quest’ anno abbiamo puntato molto sul settore giovanile e non solo sulla prima squadra. Il nostro impegno consiste nel portare avanti questo progetto di crescita importante per una città come Forlì. Da imprenditori, stiamo cercando di dare dei segnali a tutte le realtà che ci circondano, al fine di portare questa piazza dove davvero merita”.
Infine Marco Casadei, vicepresidente del Forlì,  ribadisce il proprio entusiasmo per la squadra e per il progetto creato: “L’ impegno che sta dimostrando il Forlì con il proprio settore giovanile è davvero importante. Ho grandi aspettative, sia per la squadra che mi sembra davvero forte, sia per la qualità dei giovani che vi sono all’interno. Mi sento in dover di ringraziare tutti coloro che collaborano a questo progetto, da Paolo Romani, Mattia Graffiedi a Dario Bettini, Matteo Leucci e Enrico Bravi. Spero che la gente si appassioni presto a questo Forlì”.
 
Forza Forlì!

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram