Forlì Football Club

Presentazione dell’album delle figurine del Forlì calcio

2 Marzo 2019

Ieri pomeriggio i giocatori della prima squadra Ivan Graziani, Sergio Mordenti, Emanuele Croci e Marcello Possenti si sono ritrovati all’interno del Forlì Point dello Stadio Tullo Morgagni per presentare il nuovo album delle figurine del Forlì calcio, insieme a numerosi bambini e ragazzi delle giovanili biancorosse accorsi per poter scartare i primi pacchetti di figurine.
Realizzato da Forlì Academy e rivolto a tutto il mondo biancorosso, l’ album comprende tutti i giocatori dalla prima squadra fino ai giocatori di tutte le squadre giovanili, gli allenatori, e tutto lo staff dei galletti.
Puoi trovare l’album e le figurine presso il Forlì point dello stadio durante il giorno della partita, oppure il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 17:00 alle 19:00, giornate durante le quali il Forlì point rimarrà aperto.
I bambini hanno colto l’occasione per poter scattare tante foto coi loro beniamini, e in particolare per farsi autografare le prime figurine che ritraevano proprio i ragazzi della prima squadra.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram