Approfondimento a cura di Lisa Ridolfi.
Si avvicina un nuovo importante scontro per il Forlì Calcio che domenica affronterà fuori casa la Pro Livorno. Sono solo 4 i punti che separano i galletti dal quarto posto in classifica (da ricordare che hanno ancora una partita in meno) e vincere significherebbe avvicinarsi ai vertici. Cercando di dimenticare i tre gol presi in casa all’andata, i biancorossi metteranno sul campo la grinta e la voglia di vincere, ingredienti essenziali per una meritevole posizione in classifica.
Con l’ultimo furto casalingo al 95’ su rigore inesistente, il coltello tra i denti è d’obbligo: gli uomini di Angelini non accettano le ingiustizie e continuano a giocare come sanno fare, incrementando il mordente di cui hanno bisogno per i tre punti.
La Pro Livorno ha subito un tracollo nelle ultime otto partite, portando a casa solo tre punti, una squadra che ha cambiato fisionomia e impostazione rispetto all’andata e che sta godendo ancora dei risultati utili pregressi. Nonostante in molti abbiano trovato la propria rivincita sulla blasonata Pro Livorno, non sarà da sottovalutare l’umore che metteranno in campo domenica al Picchi.
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723