Forlì Football Club

Protti: "Domani dovremo giocare con molta attenzione"

19 Gennaio 2019

Di seguito le parole del nostro mister in conferenza stampa alla vigilia di Forlì-Campobasso.
“La partita di mercoledì l’abbiamo vinta meritatamente, e soprattutto nel rimo tempo abbiamo giocato davvero bene. Ma è già stata archiviata. Domani ci aspetta un altro appuntamento importante e difficile, dato che il Campobasso nelle ultime 8 partite non ha mai perso. Loro hanno cambiato 9/11 della formazione iniziale rispetto alla partita di andata, perciò sarà un match completamente diverso. Dovremo scendere in campo con la giusta attenzione e determinazione, ma abbiamo le nostre cartucce da giocarci.
Gimelli stamattina non si è allenato per un lieve problema alla pianta del piede, ma domani sarà a disposizione. Oltre a Di Benedetto e Nigretti che non prenderanno parte alla gara, posso contare su tutti i miei ragazzi. 
Domani il terreno pesante ci sarà per il Forlì come per il Campobasso, non cerchiamo alibi e giocheremo la nostra partita come sappiamo fare. Questi ragazzi meritano di essere applauditi per la loro passione e per la costante serietà con cui si allenano. Lavorano con me al campo da 15 giorni senza sosta in maniera molto seria, per questo credo che il pubblico dovrebbe incoraggiarli qualche volta in più, anche se commettono un errore. Personalmente sono sempre pronto a mettermi in discussione, e non vedo l’ora di giocare domani e fare risultato”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram