Forlì Football Club

Protti in conferenza: "Portato a casa un punto importante contro una squadra organizzata"

2 Dicembre 2018

Le parole di mister Protti dopo il pareggio con il S. N. Notaresco: “Abbiamo giocato contro la terza della classe che in questo momento ha 15 punti in più di noi. Si sono dimostrati una squadra organizzata e in particolare nel primo tempo si è visto, poi nel secondo dopo qualche sostituzione ci siamo riposizionati e gli abbiamo anche creato qualche grattacapo. Siamo contenti di aver pareggiato e ci portiamo a casa un punto importante.
Oggi avevo a disposizione una sola punta di ruolo, Cortesi ha comunque giocato una buona partita ed è uscito per crampi, mentre Venturi è stato bravo ed è stato molto utile in fase difensiva. Ferrario e Possenti sono stati rischiati nonostante la condizione non ottimale e hanno giocato bene. Ferrario se allenato bene ci sarà molto utile, e Possenti ha sofferto i primi minuti ma si ambienterà al meglio. Sono orgoglioso dei giocatori che alleno perché giocano con il cuore, e oggi lo hanno dimostrato. Non aver preso goal mi soddisfa tantissimo, anche se nel primo tempo abbiamo rischiato. Durante la sosta lavoreremo intensamente, mentre nei prossimi giorni ci prepareremo in maniera adeguata ai 3 impegni ravvicinati della prossima settimana”. 

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram