Forlì Football Club

Protti: "Si sta formando uno spogliatoio solido e affiatato"

15 Dicembre 2018

Queste le parole di mister Stefano Protti in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro la Jesina:

“La serata di ieri dove è stato presentato il libro del centenario del Forlì è stata significativa per me, mi rende ancora più consapevole di quello che sto facendo e mi stimola a voler raggiungere il mio obiettivo con convinzione. Con la chiusura del mercato ho potuto considerare la squadra nel suo insieme, e questo è importante per  poter creare un gruppo affiatato. I senatori stanno accogliendo molto bene i nuovi arrivati.
Di benedetto e Putrino sono due esterni d’attacco, giovani e che ci daranno una grossa mano nel nostro sistema di gioco.
La Jesina è una squadra che ha ottenuto risultati positivi nelle ultime gare, vanta inoltre una vittoria col Matelica, quindi dovremo affrontare bene questo impegno.
La partita di mercoledì è stata bellissima, li abbiamo attaccati alti, dove volevo, e abbiamo creato tante belle occasioni: la cosa più importante è che si sta formando uno spogliatoio solido e affiatato.
Domani Mazzotti e Cascione saranno squalificati. Sabbioni ha preso una botta oggi, e pertanto il dubbio di formazione è legato alla sua presenza. Valuterò domattina in base a questo, ma ho altre valide opzioni in ogni reparto del campo”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram