Approfondimento a cura di Lisa Ridolfi.
Il Real Forte Querceta è reduce da tre vittorie su Prato, Pro Livorno e Sammaurese. Si appresta alla sfida con il Forlì nel tentativo di un sorpasso in classifica. Appena un punto sotto ai galletti, i versiliesi sfrutteranno la carta del campo a loro favore per guadagnare i tre punti.
A casa Forlì, però, c’è vogli di fare bene e di riprendersi quellesoddisfazioni venute a mancare nella prima parte del campionato. I ragazzi di Angelini ce la metteranno tutta per staccare ancora di più la zona ibrida della classifica e posizionarsi ai vertici.
Recuperato anche Gigliotti dalla squalifica, il Forlì giocherà ad armi pari, mentre il Real Forte Querceta gode dello spirito entusiasta di Mattia Giani, il giovane esterno, classe ’98, che ha regalato domenica la vittoria nel derby contro il Prato – il quale sta affrontando la seconda parte di campionato sottotono e non risponde alle aspettative iniziali –, per 0 -1, ed ha tanta voglia di far bene per continuare a dare il suo supporto alla squadra. Molto contento del gol dovrà comunque tener conto di una difesa biancorossa ricompattata. Il Forlì non ha intenzione di fermarsi e anche il tridente in attacco si sta unendo sempre più. Con la squadra quasi al completo, domani ci sarà da divertirsi.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723