fbpx
Forlì Football Club

Riflettori puntati sul prossimo avversario: Borgo San Donnino.

24 Gennaio 2022

Squadra considerata "Cenerentola" della città di Fidenza, emarginata su un campo di periferia e tenuta sempre a debita distanza dallo Stadio Ballotta, storie di rivalità che il tempo ha ribaltato ridisegnando le gerarchie della città.

Fondata il 17 luglio 2009, in soli 10 anni sono passati dalla Terza Categoria all'Eccellenza, ma la favola continua nella stagione 2020/2021 quando con una giornata di anticipo vincono il campionato di Eccellenza Emilia-Romagna, premiando i notevoli sforzi della società e approdando per la prima volta in Serie D.

Il Borgo San Donnino è il fanalino di coda con 14 punti nel girone D, domenica 23 gennaio non è sceso in campo nel match contro il Progresso, per il rinvio causa positività al covid-19. Gli uomini di Gian Luca Baratta hanno perso 7 partite, ne hanno pareggiate 8 e vinte appena 2. Squadra organizzata, che subisce pochi goal ha diversi giocatori importanti: Porcari , Abelli, Caniparoli e Finocchio arrivato dal Carpi.

Dopo "soli" tre rinvii, va in scena il recupero della 16^ giornata di Serie D girone D, i biancorossi arrivano dalla scottante sconfitta contro la Correggese e saranno desiderosi di riscatto immediato per risollevarsi dalle zone basse della classifica.

INFO BIGLIETTI: possibilità di acquistare i biglietti direttamente al botteghino al prezzo di 12,00 euro settore unico.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram