fbpx

Riscatto biancorosso: i galletti tornano ai tre punti contro la Bagnolese.

25 Marzo 2021

FORLI’:De Gori, Croci, Sabato (83’ Sedioli), Giacobbi, Gkertsos, Ballardini, Buonocunto, Battaglia (58’ Pavani), Gigliotti (64’ Marzocchi), Ferrari (77’ Tortori), Pera (86’ Longobardi).
A disposizione: Stella, Bedei, Carlucci, Ndedi.
Allenatore: Angelini.

BAGNOLESE: Auregli, Capiluppi, Calabretti, Faye, Dembacaj, Bertozzini, Cuoghi (77’ Calabretti), Leonardi, Tzvetkov (83’ Marani), Silipo (77’ Scarlata), Mhadhbi.
A disposizione: Ferrari, Fumi, Cinelli, Notari, Riccelli, Montali.
Allenatore: Gallicchio.

La Bagnolese parte forte e al 3′ arriva una palla gol creata da Tzvetkov che lascia partire un traversone per Leonardi che spara alto. Poco dopo è Gkertsos a liberarsi della marcatura e scodellare sul secondo palo per Pera e il suo tiro a giro sul secondo palo trova Auregli. I galletti cercano il vantaggio e tre minuti più tardi Battaglia trova Gigliotti sul secondo palo, dove al momento del tiro viene murato; sulla respinta arriva Croci, la cui conclusione da fuori area sorvola di poco la traversa.Al 18′ Gkertsos con una sgroppata delle sue la mette al centro dove per pochi centimetri non arriva la deviazione vincente di Pera. Solo 3’ più tardi in un’ azione manovrata da Pera che allarga per Croci e disegna un preciso destro al centro per Gkertsos, il quale appoggia a porta vuota per Ferrari che da due passi il nono centro stagionale. Sillipo raccoglie una respinta di Gigliotti e calcia rasoterra al centro dove Tzvetkov anticipa tutti spedendo il pallone in rete. Nel finale Gigliotti ha sui piedi l’occasione per il nuovo vantaggio, ma chiude troppo la conclusione.

Nella seconda frazione di gioco il Forlì cala. Il Forlì ci prova con Buonocunto, ma la sua conclusione non impensierisce Auregli. Sugli sviluppi di un corner la Bagnolese va ad un passo dall’1-2 con Dembacaj, che colpisce l’incrocio dei pali. Mister Angelini opera diversi cambi con l’intento di dare una scossa alla partita e con il neoentrato Tortori ci riesce. Ballardini, recupera un pallone al limite dell’area avversaria e allarga per Tortori, il fantasista disegna un cross sul secondo palo per Gkertsos che di sinistro scarica in rete il gol che vale i 3 punti. Una vittoria che dà morale in vista della sfida interna di domenica prossima con la capolista Fiorenzuola.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram