Il Forlì Football Club è entusiasta di annunciare un nuovo ingresso nel gruppo dei partners biancorossi.
Una realtà del territorio romagnolo importante ed in forte espansione che ha scelto di credere nel progetto del club.
Romagna Case è un’equipe numerosa di professionisti con una capillare conoscenza del territorio; vicina al giovane in cerca di una propria autonomia, alla famiglia con bambini e alle persone che rappresentano la terza età.
Romagna Case è l’équipe di mediatori immobiliari tra le più numerose del territorio romagnolo, per un totale di 50 professionisti, tra cui 8 membri del reparto amministrativo e controllo qualità. Ad oggi il Gruppo Romagna Case conta otto filiali: due presso Forlì, due presso Cesena, Forlimpopoli, Gambettola, Cervia e Bellaria.
Professionisti della trasparenza e di una gestione della mediazione all’insegna della massima professionalità: con l’esperienza decennale dei soci fondatori e delle figure responsabili all’interno di ogni agenzia, con la minuziosa conoscenza del territorio: dalle città ai paesi, sino ai singoli quartieri, grazie ad una vasta rete di collaboratori, per il percorso di vendita o di acquisto di un immobile, l’affitto o la permuta di un locale, Romagna Case punta a fornire un servizio su misura, in un rapporto continuativo e diretto con ogni singolo cliente.
Romagna Case sosterrà il club biancorosso per il periodo restante della stagione corrente e per l’annata 2023-2024.
www.romagnacase.it
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723