Ieri pomeriggio, conclusa la partita abbiamo fatto alcune domande al nostro giocatore Alfedo Romano. Vi facciamo leggere le sue parole.
“Sto bene, sono contento di aver giocato per 60 minuti, l’importante è riprendere il ritmo. E’ la cosa che mi preme di più. Al di la dell’aspetto personale c’è il rammarico per la sconfitta , la retrocessione non è mai semplice, la società sta facendo degli sforzi importanti per cercare di risalire. Non è facile però bisogna ricreare un nuovo gruppo” dice il giocatore Alfredo Romano.
Ribadisce Romano: “abbiamo fatto una bella gara, sicuramente c’è da migliorare e sapevamo che non era una cosa semplice.”
“Oltre ad avere dei bravi giocatori, la cosa più importante per me è che bisogna creare una mentalità vincente. Sono consapevole che non si trasmette ma bensì è una cosa che acquisisci con il tempo. Inoltre,i risultati fanno acquisire stima e fiducia. Resta il fatto che per vincere c’è bisogno di tanta umiltà e di un gruppo solido.”
“Avendo già giocato nel Forlì Calcio, ho un buon ricordo della Società e delle persone che ho conosciuto. Speriamo di recuperare Ferri Marini e Radoi perché sono giocatori importanti. Sicuramente giocare subito è un grosso stimolo perché hai la possibilità di metabolizzare la sconfitta e riuscire ad ottenere ottimi risultati. Non abbiamo ancora avuto la possibilità di giocare con i miei due ex compagni di squadra, ma essendo un gruppo vanno date le giuste pressioni.” – sostiene Romano.
Infine, Romano conclude dicendo: “Sono contento del gruppo perché lavora bene, segue l’allenatore ma soprattutto è un gruppo umile. Mi sento di portare l’entusiasmo nella mentalità vincente. Non è semplice raggiungere certi automatismi, più si gioca assieme e più i risultati arriveranno.”
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723